“Ti offro il mio coraggio, ma questo viaggio tocca a te!”
E così, a cavallo del mio destriero, mi appresto a salutare l’anno che se ne va e con un colpo di sprone a intraprendere i nuovi viaggi che ci prepara il nuovo anno. Il mio destriero fatto di parole… scritte, lette, messe in musica, cantate, sussurrate, urlate, suggerite, consigliate, ascoltate, rassicuranti, stimolanti, eccessive, inopportune, non dette. E’ questo il mio destriero!
La sua sella è fatta della musica che accompagna la mia vita, che ascolto e che ascolterò, la cavezza è il sudore che uscirà correndo appresso ad un pallone, le briglie sono gli abbracci e i baci che darò e che riceverò dalle persone amate, le staffe sono le affinità elettive quelle nuove che nasceranno e quelle vecchie che si fortificheranno fra una chiacchiera, un bicchiere di vino, un sms, un post del blog.
Perché, come dicevo anche l’anno scorso e dirò anche il prossimo, preferisco vivere da ottimista e sbagliarmi, che vivere da pessimista e avere ragione. Buon duemilaquattordici a tutti!
“E’ il tuo biglietto per le stelle, quello lì, davanti a te! Ne vedrai di belle, ma resta speciale, non ti buttare via!”
La “tua” massima mi pare perfetta, ne farò tesoro. E’ sempre una grande esperienza venirti a leggere
Un grande augurio anche a te
Un augurone anche a te!
Auguri anche a te!
Belle le tue parole, e grandi i negrita!
Buon tutto!
Buon tutto anche a te, Vetry! Lettrice appassionata, scrittrice coinvolgente, amica mia bella!
..commossa! È il tuo scritto che molte volte mi rasserena.
Sai esser lieve e non basta mai.
Grazie, amico caro.
🙂
Buon 2014 a te!
Chiara
🙂
Buon avvenire anche a te. Un abbraccio
Grazie! Auguroni anche a te!
Buon nuovo anno!
🙂 Auguroni anche a te!
Bravo te e anche il tuo destriero! Condivido!