Cioè, vorresti dirmi che c’è gente talmente esaurita che passa la domenica pomeriggio a mandare messaggi anonimi sul blog insultandoti perché scrivi delle minchionerie?
P.S. Toda joia, toda beleza. E’ tempo di castagne. I boschi, le passeggiate, magari qualche fungo. E poi ci sono un sacco di belle cose da vedere in tv, ci sono tanti libri, riviste, comprati la Settimana Enigmistica! Oppure iscriviti ad un corso di cucina. Potresti segnarti in palestra, si conoscono tante persone, sai? Comunque, avessi ancora dei dubbi, voglio tranquillizzarti: nessuno ti obbliga a leggere le cazzate che scrivo! Peace & Love
Son sempre stati un mistero per me gli haters online. Cioè, per dire, ok esprimere il dissenso, ma io non spreco il mio tempo andando su youtube a scrivere sotto i video degli One Direction “che schifo!”, “che merda!” e così via! (tra parentesi una cosa è esprimere dissenso e una cosa insultare e basta) Ho altro di meglio da fare, magari non mi metterò al pc a studiare la teoria delle stringhe, ma pure leggere una vignetta di Makkox lo trovo produttivo!
Solidarietà!
tesò, che succede?
Non ti curar di loro, sono dappertutto.
Beh io ora ne ho uno che mi dà lezioni di educazione e psicologia. Si vede che la sua vita è così piena e realizzata che non ha di meglio da fare.
No ecchp… anche nei blog? Uso tanto Yt e lì eccome se capita di ricevere e leggere dagli altri youtubers di commenti inutili e messi solo per infastidire…ogni volta mi chiedo perchè perdono tempo così…mah e boh! Ignorare è la cosa migliore comunque. Va però, la moderazione commenti la lascio 😉
Purtroppo c’è anche di peggio…. Buon inizio settimana!
Date: Sun, 26 Oct 2014 23:06:27 +0000 To: silvia-1959@live.it
Sì, la moderazione è una gran cosa!
Sì, assolutamente! Certo che c’è di peggio!
Ti sono venuti a trovare i Troll da web!?
Un modo come un altro per passare la domenica pomeriggio!
Del resto Pellona tu sei un medico, lo sai che c’è tanta gente che non sta bene… 🙂
Ma sì, c’è di peggio. Non mi hanno ancora visitato, ma io ho la moderazione preventiva, perciò se arrivano, non hanno neanche la soddisfazione di essere pubblicati.
Anche io per i nuovi. Infatti non avete letto la sequela di insulti (che tra l’altro coinvolgeva anche gli altri lettori del blog, quindi ce l’aveva anche con te!)
Fai bene a mettere la moderazione preventiva.
Non riesco a capire il motivo di andare a rompere le balle alla gente, ok, non hai niente da fare… ma YouPorn offre svago gratuito per un paio di minuti.
Libera la mente e passa oltre, no?
(sì, solitamente aggrediscono alla brutta tutti quanti)
Gli One Direction? Ti sentisse mia figlia ti salterebbe agli occhi! Comunque io mi stupisco che la gente abbia tempo e voglia di leggere quello che scrivo per diletto…pensare che qualcuno lo faccia pur disprezzando cordialmente quello che legge va veramente al di là di ogni immaginazione!
Ma infatti! Ed è molto più divertente del mio blog…su questo non ho alcun dubbio!
Ma anche del tuo e del mio messi insieme 😀 eheheheh
Ma tranquillo, gli haters denotano popolarità. Stai diventando famoso! 🙂 Tra un po’ potrai smettere di salutarci e fare le comparsate alla Rai.
Ma io alla Rai sono di casa! Hai presente Malaussene di Pennac…ecco! 😉
Ahahah ma esattamente che t’ha detto?
Uh, che goduria la moderazione preventiva. Io di principio non censuro mai nessuno. Faccio però un’eccezione per le teste di cazzo conclamate
Mah…un po’ di insulti su quello che scrivo e su chi mi legge. Ma niente di ché. Solo mi stupiscono sempre le cose che non capisco. E francamente leggere e commentare un blog di cui non hai alcuna stima, rientra fra le cose incomprensibili
Sono d’accordo. La domenica, poi! Ma gioca a dama piuttosto!
Non è che si è presentata Silver Silvan, vero?
No, un anonimo (chi è questa Silver Silvan, un personaggio dei fumetti? 🙂
Un noto troll, che personalmente non ho bannato ma spesso ci va giù pesante…
Di cosa esattamente ti stupisci?
Che la gente non abbia nulla da fare!
chi ti ha insultato la regina Elisabetta? 😀 😀
ma cos’è sta storia?
Possibile che esista ancora gente del genere in giro?
pensavo fossero tutte su Facebook:)
Vuoi vedere che è la stessa che scrive a me? E mica solo la domenica pomeriggio…
ahahahha! ma chi è? il vendicatore solitario??? il consolatore che scrive missive alle famiglie degli scomparsi?
guarda, ce n’è davvero bisogno di gente che ne sa più di noi eh!?! e lo dispensa pure aggratisse!
😀
Sei troppo figo!!!!
Ma questa gente non ha davvero nulla da fare nella vita?
Li vorrei tanto vedere fuori da qui, tutti ‘sti leoni da tastiera.
Almeno poi ha smesso?
Sì, magicamente se l’è piantata!