Io avevo proposto il concetto di Kehre in Heidegger oppure la dialettica servo padrone in Hegel. In alternativa si poteva parlare di calcio: un bell’approfondimento sulla Lazio di Maestrelli, perché no? Oppure potevo fare un’ampia descrizione di Cuba, suggerendo un percorso fuori dalle mete più famose. Al limite avrei potuto intrattenere il pubblico con la mia ricetta dell’arrosto di maiale con la senape e le mele. Oppure, più semplicemente, potevo raccontare qualche storiella minchiona. Invece no.
Mi tocca un’altra volta parlare di Fondi Immobiliari.
Che noia, che barba.
Stasera alle 19,00, ad Attenti al Lupo, su TV2000 (canale 28 del digitale terrestre).
Sei in tv stasera? Proprio stasera? Ma dai che sei grande! Scommettiamo che domani ti contatteranno tutti quelli che contano per averti in trasmissione. Bruno Vespa, Giovanni Floris… già me lo immagino: “…questa sera abbiamo degli ospiti speciali, la prof.ssa Fornero, l’onorevole Matteo Salvini e…come devo chiamarti? Dott. Giacani? Prof. DucaConte, Gran Ciambellano Gran Mogol? Scherzo Giac 😄
Ma io sono una star della TV! Quando c’è da prendere qualche torta in faccia chi pensi che mandino….??? Risposta esatta!
Non ho la televisione… ma come se.
Uh, stasera allora sarò inchiodata alla TV.
E se, fra un fondo immobiliare e l’altro, ci vorrai infilare anche la ricetta dell’arrosto di maiale con la senape e le mele, giuro che prenderò appunti!
(P. S. In bocca al lupo 😘)
Crepi!!!!!!
(Per l’arrosto poi, facciamo così…quando passi per la capitale mi fai un fischio e te lo preparo!)
Contaci!!! (Ed io porto il vino!) 😊😘
The Fab Giac!
Perdono, ma la tv non fa per me.
Noooo, ho letto solo ora!! Uffi, uno scrittore di post minchioni che parla di fondi immobiliari sarebbe stato un bel mix da vedere!
Manca una E oppure è proprio ERMENUTICO? Boh!, Peccato che ho letto adesso … sarà per la prossima! 😉
Brava! Manca una E
e dunque come andò?
Andò….e già è un buon risultato!
🙂
Vedo che hai corretto! 😀 Bravo! Ha, ha, ha, ha, ha! 😀 😀 😀 L’importante è che sia andata! La prossima volta ci avvisi un giorno prima? Non ci possiamo perdere un “viaggio” come questo! Buona notte! 😉 ❤ 😉
Visto e apprezzato (al netto di millemila interruzioni extradiegetiche)!