Galliani si lamenta del condizionamento che un uso distorto delle tv può operare sulla pubblica opinione. E del conflitto di interessi che ci dici? E dei vecchi che vanno con le ragazzine, no dai, non essere timido, esprimiti liberamente.
Tzipras dice che è giusto che la Grecia non paghi i debiti verso la Germania. Anzi, chiede i soldi alla Merkel per i danni provocati settant’anni fa dal nazismo. (“Aronne Piperno, non furono i tuoi antenati a lavorare il legno per fare la croce di Gesù Cristo? Potrò esse ancora un po’ incazzato per questa cosa?”)
A Roma ci saranno delle strade dedicate alla prostituzione. Strade dedicate? Ma perché ora invece la Salaria, la Laurentina, la Tiburtina, la Prenestina, la Casilina, l’Appia, l’Aurelia, la Cassia, la Flaminia, il Villaggio Olimpico, cosa sono?
Salvini tiene un comizio pubblico a Palermo, dicendo che lui non è mai stato contro i meridionali. Certo e poi è arrivato un elefante rossa a pallini gialli, che intonando canzoni tirolesi ha offerto del tiramisù a tutti gli abitanti del bosco.
Il bello è che poi sarei io quello che scrive minchiate sul blog!
Le tue minchiate sono molto meno minchiate delle loro, e di certo ben più gradevoli!
È perché loro sono loro e noi…
Sì infatti, smettila 😉
Non è che siano minchioni in senso stretto e tu un idiota fine a sè stesso. Tu riporti con ironia e leggerezza le cose pesanti e pazzesche che i veri finto/idioti compiono. Direi che alla facciazza nostra fanno il bello ed il brutto tempo come vogliono, da sempre e sempre l ofaranno.In questo noi simao un tantino imbecilli e dormiamo in piedi come i cavalli., simo sempre ben contenti di metterci a 90 gradi ed accogliamo tutto quello che ci propinano. Tanto finchè se ne parla…Fabiana.
Aronne Piperno. Maledetto!
I politici mi fanno sempre più tristezza….
O, sei tu che dici che scrivi minchiate!!!! 😉
E’ il calderone di questo mondo….bolle bolle ma il brodo è “sciapito”…
Oppure fanno ridere!
Hai ragione, dovrebbero andare a zelig, altro che parlamento!
D’altra parte il Parlamento a volte è meglio di Zelig!